Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Archivio

Elezioni 2016 - Archivio documenti, allegati e modulistica

Elezione del Consiglio Metropolitano

Come stabilito dal Decreto del Sindaco di Reggio Calabria prot. n. 0099747 del 23/06/2016, le elezioni del Consiglio metropolitano si svolgeranno domenica 7 agosto 2016 presso il Palazzo Corrado Alvaro, sede della Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - RC.

In allegato, il Decreto di indizione delle elezioni.

Le elezioni si svolgeranno secondo le modalità stabilite dalla Legge n. 56/2014 e sue succ. modif., dalla Circolare del Ministero dell’Interno n. 32/2014 contenente “Linee guida per lo svolgimento del procedimento elettorale” e sue succ. modif. nonché da apposite Istruzioni predisposte dalla Provincia di Reggio Calabria (scarica il Vademecum).

Le liste elettorali dovranno essere presentate all'Ufficio Elettorale costituito presso la Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - RC, nei seguenti giorni:

• dalle ore 8,00 alle ore 20,00 di domenica 17 luglio 2016;
  • dalle ore 8,00 alle ore 12,00 di lunedì 18 luglio 2016.