Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Comunicazione Istituzionale

Comunicazione Istituzionale

Convocazione Conferenza Metropolitana di Reggio Calabria.
Il Sindaco Metropolitano ha presentato la proposta di Consiglio Metropolitano n. 29 dell'8/06/2017 avente ad oggetto l'adozione del Rendiconto di Gestione anno 2016.
Convocazione Consiglio Metropolitano
Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è urgentemente convocato per il giorno: LUNEDI' 10 LUGLIO 2017 alle ore 16.00 in prima convocazione...