Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Comunicazione Istituzionale

Comunicazione Istituzionale

Convocazione Consiglio Metropolitano
Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno: LUNEDI' 10 APRILE 2017 alle ore 15.00 in prima convocazione...
Convocazione Consiglio Metropolitano
Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno 20 MARZO 2017 alle ore 16.00 in prima convocazione ed alle ore 17.00 in seconda convocazione presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro..