Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Metropolitano

Convocazione Consiglio Metropolitano

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è convocato, in via d'urgenza, per il giorno: LUNEDI' 10 APRILE 2017 alle ore 15.00 in prima convocazione...

• LUNEDI' 10 APRILE 2017 alle ore 15.00 in prima convocazione
  • MARTEDI' 11 APRILE 2017 alle ore 15.00 in seconda convocazione

presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia - Reggio Calabria) per discutere e deliberare in merito al seguente Ordine del Giorno:
1. Disamina nuova Macrostruttura dell'Ente;
2. Nomina componenti Commissioni;
3. Indirizzi e criteri generali in ordine al nuovo Regolamento degli Uffici e dei Servizi..
4. Punti di erogazione e codici meccanografici concernenti le scuole rientranti nell'ambito di competenza della Città Metropolitana.

Firmato Il Sindaco Metropolitano
Avv. Giuseppe Falcomatà