Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Metropolitano

Convocazione Consiglio Metropolitano

Il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è urgentemente convocato per il giorno: LUNEDI' 10 LUGLIO 2017 alle ore 16.00 in prima convocazione...

il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria è urgentemente convocato per il giorno:

LUNEDI' 10 LUGLIO 2017

alle ore 16.00 in prima convocazione

MARTED' 11 LUGLIO 2017

alle ore 16.00 in seconda convocazione

presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia - Reggio Calabria) per discutere e deliberare in merito al seguente Ordine del Giorno:

• Approvazione proposta“ Adozione del rendiconto di gestione per l'esercizio finanziario 2016 e relativi allegati”.;

• Approvazione proposta “Modifiche Statuto Città Metropolitana”.

Firmato Il Sindaco Metropolitano
Avv. Giuseppe Falcomatà

OGGETTO: Integrazione Ordine del Giorno Consiglio Metropolitano.

Mi pregio informare le SS.LL. che il Consiglio della Città Metropolitana di Reggio Calabria, già convocato in via d'urgenza per il giorno:

LUNEDI' 10 LUGLIO 2017

alle ore 16.00 in prima convocazione

MARTEDI' 11 LUGLIO 2017

alle ore 16.00 in seconda convocazione

presso la Sala del Consiglio di Palazzo Corrado Alvaro (Piazza Italia - Reggio Calabria), si riunirà per discutere e deliberare in merito anche alla seguente proposta integrativa del precedente Ordine del Giorno:

• Proposta di Deliberazione in ordine a “Ratifica Accordo di Programma per la valorizzazione del Centro Sportivo Sant'Agata".

Firmato Il Sindaco Metropolitano
Avv. Giuseppe Falcomatà