Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Notizie / NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DI LISTA AL SEGGIO ELETTORALE
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

NOMINA DEL RAPPRESENTANTE DI LISTA AL SEGGIO ELETTORALE

  • Il delegato effettivo o, in caso di impedimento, il delegato supplente, designato nella dichiarazione di presentazione della lista di candidati, può, a sua volta, designare un solo rappresentante della lista presso ciascun seggio/ sezione costituito e uno presso l’Ufficio Elettorale

  • In mancanza di designazione di delegati la designazione del rappresentante della lista può essere fatta esclusivamente dal capolista della lista di candidati.

  • Le designazioni, autenticate ai sensi dell'art. 14 della 53/90, devono pervenire all'Ufficio Elettorale entro le ore 16 di sabato 06 agosto 2016, oppure direttamente al seggio e/o sottosezione prima dell’inizio delle operazioni di voto.

  • Il rappresentante della lista può anche non essere elettore della consultazione, purché sia in possesso dell'elettorato attivo della Camera dei deputati.

Per dimostrare tale qualità è sufficiente esibire al Presidente la tessera elettorale.

Si comunica, inoltre, che l'Ufficio Elettorale si riunirà lunedì 8 agosto alle ore 8.30 presso il Palazzo “C. Alvaro” di piazza Italia - Reggio Calabria- nei locali della Segreteria Generale, per procedere alle operazioni che porteranno il Sig. Segretario Generale ad effettuare la proclamazione degli eletti.

 

Scarica modello designazione rappresentanti di lista

archiviato sotto:
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: