Tu sei qui: Home / Comunicazione / Città Metropolitana / Notizie / Precisazioni

Precisazioni

In ordine alla documentazione da allegare per la presentazione delle candidature per il Consiglio Metropolitano di Reggio Calabria si precisa, ad ogni buon fine, che i certificati, a firma dei Segretari Comunali (ovvero d’ordine degli stessi), attestanti la carica di sindaco/consigliere comunale, sono indispensabili a corredo della lista per i candidati alla carica di Consigliere Metropolitano, per i presentatori della lista e per gli eventuali delegati della lista. Pertanto, i certificati, a firma dei Segretari Comunali (ovvero d’ordine degli stessi), attestanti la carica di sindaco/consigliere comunale non risultano indispensabili per i sottoscrittori delle liste.