Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta straordinaria di prima convocazione, per il giorno 29.01.2015 alle ore 10.30...

Si comunica che il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta straordinaria di prima convocazione, per il giorno 29.01.2015 alle ore 10.30, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Razionalizzazione rete scolastica provinciale e programmazione dell'offerta formativa anno scolastico 2015/2016;
  2. Interrogazione Consigliere Provinciale D'Agostino Raffaele prot. 4538 del 07.01.2015.

Il Presidente del Consiglio Provinciale
Antonio Eroi