Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta straordinaria di prima convocazione, per il giorno 02.03.2015 alle ore 10.30...

Si comunica che il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta straordinaria di prima convocazione, per il giorno 02.03.2015 alle ore 10.30 , per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Surroga e convalida Consigliere Campisi Pierfrancesco, nominato Assessore della Giunta Provinciale, con il primo dei non eletti della lista “Scopelliti Presidente”, Dott. Rispoli Francesco;
  2. Sostituzione Cons. Campisi in seno alla Seconda Commissione Consiliare. Integrazione con il Cons.Prov.le Rispoli Francesco;
  3. Approvazione Verbale sedute precedenti;
  4. Approvazione Piano Industriale Svi.pro.Re. (con la presenza dell'A.D. della Società).

Il Presidente del Consiglio Provinciale
Antonio Eroi