Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale, viste le scadenze degli Uffici dell' Ente che hanno proposto le deliberazioni ali' ordine del giorno, è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia-Piazza Italia, Reggio Calabria in seduta straordinaria ed urgente, in prima convocazione, per il giorno ventinove dicembre p.v. alle ore 9.30 ed, in seconda convocazione, per il giorno trenta dicembre alle ore 10.30...

Il Consiglio Provinciale, viste le scadenze degli Uffici dell' Ente che hanno proposto le deliberazioni all'ordine del giorno, è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia - Piazza Italia, Reggio Calabria in seduta straordinaria ed urgente, in prima convocazione, per il giorno ventinove dicembre p.v. alle ore 9.30 ed, in seconda convocazione, per il giorno trenta dicembre alle ore 10.30, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. "Approvazione Nuovo Regolamento di Contabilità - Art.152 D.Lgs.267/2000 come modificato dal D.Lgs. 162/2014"
  2. "Approvazione schema di convenzione per l'affidamento del servizio di tesoreria dell' Ente".
  3. "Armonizzazione contabile - Rinvio al 2016 adempimenti in materia di contabilità economico patrimoniale e di bilancio consolidato"
  4. "Valorizzazione ed implementazione del Planetario Pythagoras - Rinnovo Convenzione con la Società Astronomica Italiana - Sezione Calabria".
  5. "Modifica Regolamento per la disciplina delle modalità di svolgimento degli esami per il conseguimento dei titoli professionali in attuazione dell'art. 105,111 comma, lettere c) e g) del Decreto Legislativo 31 marzo 1998, n. 112 e del D.M. n. 17 del 26 Gennaio 2011"
  6. "Trasferimento delle proprietà e competenze di un tratto della Strada Provinciale n.5 ricadente nel Comune di Mammola dal km 43+540 al km 44+400 per ml 850 "

 

Il Presidente del Consiglio

Antonio Eroi

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: