Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia - Piazza Italia, Reggio Calabria in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, per il giorno nove febbraio alle ore 10.30 ed in seconda convocazione, giorno 10 febbraio alle ore 11.00...

A seguito di apposita richiesta pervenuta da parte di un numero congruo di consiglieri, ai sensi dell'art. 61 comma 5 lett. c, dello Statuto dell'Ente, il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia - Piazza Italia, Reggio Calabria in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, per il giorno nove febbraio alle ore 10.30 ed in seconda convocazione, giorno 10 febbraio alle ore 11.00, per la trattazione del seguenti argomenti:

  1. "Verifica atto di indirizzo approvato nella seduta del 29/12/2015; Art 39 comma 2; Art. 42; Art. 44; Art. 45 dello statuto provinciale"

 

Si comunica che l'Ordine del Giorno del Consiglio Provinciale, già convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta straordinaria ed urgente di prima convocazione, per il giorno nove febbraio alle ore 10.30 ed in seconda convocazione, giorno 10 febbraio alle ore 11. 00, per la trattazione del seguente argomento:
"Verifica atto di indirizzo approvato nella seduta del 29/12/2015; Art 39 comma 2; Art. 42; Art. 44; Art. 45 dello statuto provinciale", è integrato con il sotto elencato argomento, da inserire al secondo punto dell' ordine del giorno: "Atto di indirizzo: determinazioni urgenti per vertenza "Cefris LTS F. Severi di Gioia Tauro-Provincia di Reggio Calabria"
L'ordine del giorno del prossimo Consiglio Provinciale, pertanto, risulta così modificato:
1. "Verifica atto di indirizzo approvato nella seduta del 29/12/2015; Art 39 comma 2; Art. 42; Art. 44; Art. 45 dello statuto provinciale"
2. "Atto di indirizzo :determinazioni urgenti per vertenza "Cefris ITS F. Severi di Gioia Tauro- Provincia di Reggio Calabria"

 

Il Presidente del Consiglio

Antonio Eroi

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: