Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia-Piazza Italia, Reggio Calabria, in seduta straordinaria, per il giorno tre giugno alle ore 11.00..

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia-Piazza Italia, Reggio Calabria, in seduta straordinaria, per il giorno tre giugno alle ore 11.00, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. Approvazione verbali sedute precedenti.

 

 Il Presidente del Consiglio

Antonio Eroi

Si comunica che l'ordine del giorno relativo alla seduta di Consiglio Provinciale derl tre giugno p.v., è integrato con il seguente punto:
- Ratifica Delibera di Giunta Provinciale n. 86/2016 avente ad oggetto:"Variazione al bilancio di previsione esercizio 2016,ex art. 175, comma 4, del D.Lgs. n.267/2000 con prelievo dal fondo di riserva". 
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: