Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale

Convocazione Consiglio Provinciale

Si comunica che il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia, Piazza Italia, in seduta straordinaria di prima convocazione, per il giorno 30.12.2014 alle ore 10.00 , per la trattazione dei seguenti argomenti:

1. Razionalizzazione rete scolastica provinciale e programmazione dell'offerta formativa anno scolastico 2015/2016.