Tu sei qui: Home / Comunicazione / Comunicazione Istituzionale / Convocazione Consiglio Provinciale
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia-Piazza Italia, Reggio Calabria in seduta ordinaria di prima convocazione, per il giorno sette aprile alle ore 8.30 ed, in seconda convocazione, per il giorno otto aprile alle ore 10.30...

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Sala delle Adunanze del Palazzo della Provincia-Piazza Italia, Reggio Calabria in seduta ordinaria di prima convocazione, per il giorno sette aprile alle ore 8.30 ed, in seconda convocazione, per il giorno otto aprile alle ore 10.30, per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. Presa d’atto provvedimento di sospensione di diritto dalla carica di Consigliere provinciale disposta dal Prefetto della Provincia di Reggio Calabria nei confronti del sig. Sciarrone Rocco e consequenziale sostituzione dello stesso.
  2. Approvazione verbali sedute precedenti.
  3. Adesione Patto dei Sindaci per l'Energia Sostenibile e il Clima.
  4. Regolamento sui Beni Provinciali.
  5. Presa d'atto indirizzo e determinazioni Commissione Speciale per il Personale.
  6. Variazione al bilancio per l'esercizio in corso - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio derivante da Decreto Ingiuntivo art. 194, comma 1, lettera "A" del D.L.gs. 267/2000.-Applicazione avanzo di amministrazione.
  7. Variazione al bilancio per l'esercizio in corso- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio derivante da sentenza art. I 94,comma 1, lettera "A" del D.L.gs. 267/2000.- Applicazione avanzo di amministrazione.
  8. Documento Unico di Programmazione per l'anno 2016-Approvazione.
  9. "Fo.Re.Ver Citta' di Locri -Presa atto modifica del protocollo di intesa. Fase seconda".
  10. Approvazione variazione Programma Triennale Lavori Pubblici 2016-2018 ed Elenco Annuale 2016.
  11. Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2016 ex art. 1 comma 756 della Legge 208/2015.

Il Presidente del Consiglio Provinciale
Antonio Eroi

 

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: