Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 - Ex pol. com. / Notizie e avvisi / Avviso pubblico di concessione contributi ad Enti, Istituzioni, Fondazioni, Associazioni e Comitati
Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.

Si comunica che è stato pubblicato l'Avviso pubblico di concessione contributi ad Enti, Istituzioni, Fondazioni, Associazioni e Comitati riguardante attività ordinaria svolta nell'anno 2014.

Il suddetto Avviso è reperibile sull'Albo on-line dell'Ente al numero Repertorio 2015/51.