Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 - Ex pol. com. / Notizie e avvisi / Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi per l'acquisto di libri di testo
Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.
Notizie del Settore

Si comunica che la Provincia di Reggio Calabria intende assegnare contributi per l'acquisto di libri di lesto a favore degli studenti residenti nel territorio provinciale che frequentano, nell'anno scolastico 2013/2014, le scuole secondario di secondo grado statali o paritarie, non beneficiaci di gratuità.

L'avviso ha scadenza il 31 marzo 2014