Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 - Ex pol. com. / Notizie e avvisi / PROGETTO COMENIUS - “Raices, Rutas y Cultura para la Inclusion” / PROGETTO COMENIUS - “Raices, Rutas y Cultura para la Inclusion”
Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.

PROGETTO COMENIUS - “Raices, Rutas y Cultura para la Inclusion”

Venerdi' 13 giugno 2014 ore 9.00 Evento Progetto Comenius - “Raices, Rutas y Cultura para la Inclusion” presso Sala Biblioteca – Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria