Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 - Ex pol. com. / Notizie e avvisi / Evento conclusivo progetto SPOT 6D-Azione ProvincEgiovani 2012 / Invito evento conclusivo del Progetto SPOT 6D-Azione ProvincEgiovani 2012
Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.
Attenzione - SITO ARCHIVIATO
LE PAGINE NON SONO AGGIORNATE i riferimenti e contatti (telefono e posta elettronica) eventualmente presenti non sono validi.

Invito evento conclusivo del Progetto SPOT 6D-Azione ProvincEgiovani 2012

La Luna Ribelle - Sala Eventi Torre Nervi- Lungomare di Reggio Calabria