Tu sei qui: Home / Comunicazione / Notizie / Conferenza Stampa MERCOLEDI' 07 agosto ore 11.00 SALA BIBLIOTECA Presentazione “PIAZZE D’ESTATE”

Si terrà mercoledì 07 agosto 2013 alle ore 11:00 presso la Sala Biblioteca del Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria la Conferenza Stampa relativa alla presentazione dell’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Venditori Ambulanti (F.I.V.A) della Provincia di Reggio Calabria “Piazze d’Estate”.
Trattasi di una iniziativa itinerante  che vedrà appunto l’esposizione e la vendita di prodotti tipici locali nelle piazze dei comuni del territorio provinciale, aderenti l’evento, al fine di  valorizzare sia  i prodotti di nicchia sia il  turismo enogastronomico del territorio della provincia di Reggio Calabria.
Grazie al Patrocinio dell'Assessorato Provinciale alle Attività Produttive sarà offerta la possibilità di scoprire e conoscere i sapori tipici della nostra terra a quanti nei giorni interessati visiteranno gli stand in diverse piazze dei Comuni del territorio. In sede di conferenza stampa verrà presentato il Calendario dei giorni e le Piazze dove la manifestazione farà tappa.  Moderatore della conferenza stampa sarà l’Avv. Vincenzo Barca. Interverranno: Il Presidente dell'Ente, il Dott. Giuseppe Raffa, l'Assessore Alle Attività Produttive, il Dott. Domenico Giannetta ed il Presidente della F.I.V.A. Francesco Meduri.