Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 12 / Notizie e avvisi / Avviso passaggio delle competenze dell'Albo Provinciale Autotrasportatori di cose per conto terzi alla Motorizzazione Civile
Viabilità - Trasporti - Catasto Strade - APQ

- SETTORE 12 - VIABILITA' - TRASPORTI - CATASTO STRADE

Trasferimento Albi Provinciali Autotrasportatori dalle Provincie alle Motorizzazioni Civili. Legge di Stabilità 2014 - DPCM n°607 dell' 08/01/2015 (G.U. n°101 del 04/05/2015).

SI AVVISA CHE, A FAR DATA DAL 05/05/2015, tutte le ISTANZE relative all'Albo Autotrasportatori di merci per conto terzi DOVRANNO ESSERE presentate all'Ufficio Provinciale della Motorizzazione Civile.