Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 13 / Elenco Professionisti per affidamento incarichi professionali Anno 2015
Difesa del suolo e Salvaguardia delle coste - Edilizia e Impiantistica sportiva - Ambiente ed Energia - Demanio idrico e fluviale
Notizie del Settore

Elenco Professionisti per affidamento incarichi professionali Anno 2015

Elenco Professionisti per affidamento incarichi professionali di importo stimato inferiore ad € 100.000,00 approvato con determinazione R.G. N. 4877 del 23/12/2015