Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 14 / Notizie e avvisi / Seminario di aggiornamento: Tecnica di Polizia Giudiziaria Ambientale - Reggio Calabria14-16 aprile 2014
Errore
Si è verificato un errore nel visualizzare il portlet.

Quando dal 04/03/2014 alle 00:00
al 07/04/2014 alle 00:00
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

L'evolversi continuo della normativa ambientale e i nuovi orientamenti giurisprudenziali impongono agli operatori del settore un aggiornamento continuo sia per quanto riguarda l'applicazione puntale di dette norme che il controllo sugli illeciti ambientali.

A tale scopo Il Settore "Ambiente ed Energia - Demanio Idrico e FLuviale - APQ - ATO" della Provincia di Reggio Calabria ha ritenuto proficuo organizzare un seminario di aggiornamento riservato alle Forze di Polizia ed agli Enti che operano nel campo della salvaguardie e del controllo dell'Ambiente che si svolgerà  presso il Dipartimento di Agraria dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, Loc. Feo di Vito - Reggio Calabria, nei giorni 14, 15 e 16 aprile p.v., con inizio alle ore 09.00 e conclusione alle ore 17.00 circa.

Il relatore del corso sarà  il Magistrato di Cassazione dott. Maurizio Santoloci, conosciuto da tutti gli operatori del settore in quanto autore di molteplici pubblicazioni librarie su tematiche di diritto ambientale nonché Direttore della testata giornalistica on line www.dirittoambiente.net.

Scadenza iscrizioni lunedì 7 aprile 2014

archiviato sotto: