Tu sei qui: Home / Uffici / Struttura Speciale / Notizie e avvisi / SEMINARIO del PORTALE GARE TELEMATICHE della Provincia di Reggio Calabria / SEMINARIO del PORTALE GARE TELEMATICHE della Provincia di Reggio Calabria
Struttura Speciale
Stazione Unica Appaltante

SEMINARIO del PORTALE GARE TELEMATICHE della Provincia di Reggio Calabria

L’evento si terrà presso la Sala Conferenze della Provincia di Reggio Calabria in via S. Anna II Tronco, località Spirito Santo - Reggio Calabria in data 30 aprile 2014 dalle ore 9:00 alle ore 12:00