Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Altri contenuti
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Altri contenuti

Accesso Civico

L'accesso civico è il diritto di chiunque a richiedere documenti, informazioni o dati per i quali è previsto l'obbligo di pubblicazione. La domanda di accesso civico va presentata al Responsabile della Trasparenza che si pronuncia sulla richiesta. L'amministrazione entro 30 giorni dalla richiesta comunica al richiedente il link alla pagina del sito istituzionale in cui è già pubblicato il documento, informazione o dato richiesto o provvede alla loro pubblicazione nel sito istituzionale. Richiesta di accesso agli atti Per richiedere un atto:Scarica il modulo, compilalo ed invialo all'URP firmato, con la fotocopia del documento in corso di validità, per posta o per pec. Ti ricordiamo che la richiesta di un atto deve essere giustificata, per legge, da un interesse giuridicamente rilevante, cioè un interesse personale e concreto. L'URP trasmetterà la tua richiesta al Responsabile del procedimento che valuterà l'accettabilità della richiesta e risponderà direttamente entro i termini di legge.
Titolare del potere sostitutivo
Legge 241/90 art. 2 comma 9bis
Accesso civico Provincia di Reggio Calabria modello istanza.docx
Accesso civico Provincia di Reggio Calabria modello istanza.pdf
Accesso civico semplice e generalizzato
accesso-civico-citta-metropolitana-di-reggio-calabria-modello-istanza-.pdf
modulo-accesso-agli-atti
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: