Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Altri contenuti

Altri contenuti

Titolare del potere sostitutivo

Legge 241/90 art. 2 comma 9bis

La Provincia di Reggio Calabria ha individuato con Delibera di Giunta Provinciale n. 31 del 12 marzo 2013 che il potere sostitutivo per concludere il procedimento in caso di inerzia del dirigente competente, è attribuito al Segretario Generale ed in caso di Suo impedimento al Vice Segretario Generale.

Decorso inutilmente il termine previsto per la conclusione del procedimento, il privato può rivolgersi al titolare del potere sostitutivo, che entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, deve concludere il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un Commissario.

Accesso Civico

L'accesso civico è il diritto di chiunque a richiedere documenti, informazioni o dati per i quali è previsto l'obbligo di pubblicazione. La domanda di accesso civico va presentata al Responsabile della Trasparenza che si pronuncia sulla richiesta. L'amministrazione entro 30 giorni dalla richiesta comunica al richiedente il link alla pagina del sito istituzionale in cui è già pubblicato il documento, informazione o dato richiesto o provvede alla loro pubblicazione nel sito istituzionale.
Accesso civico Provincia di Reggio Calabria modello istanza.docx
Accesso civico Provincia di Reggio Calabria modello istanza.pdf

Trasparenza

Responsabile della Trasparenza della Provincia di Reggio Calabria: ing. Fabio Vincenzo Nicita e-mail: trasparenza@provincia.rc.it
Nomina Responsabile Trasparenza

Accessibilità

Obiettivi di accessibilità per l’anno 2015
Documento redatto ai sensi dell’articolo 9, comma 7 del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179.
Obiettivi di accessibilità per l’anno 2016
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: