incarichi consulenti e collaboratori - compensi erogati nel 1 semestre 2015.csv
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PROVINCIA REGGIO CALABRIA,,,,,,,,,,,,, Elenco Consulenti e Collaboratori – incarichi e compensi 1° semestre 2015,,,,,,,,,,,,, D.Lgs. 14 marzo 2013 n. 33 - Art. 15,,,,,,,,,,,,, Data pubblicazione nell' elenco,Oggetto dell'incarico,Oggetto dell'incarico,Ragione dell'incarico,Soggetto Percettore,Data inizio (prevista),Data fine (prevista),Anno di riferimento,Semestre di riferimento,Importo (euro),Atto,,Importo erogato (euro),Saldato ,,,,,,,,,,Tipo,Data, 1° sem 15 , ,Collaboratore struttura di staff del Presidente – Portavoce,Diretta collaborazione ai fini dei rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione,Diretta collaborazione ai fini dei rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione,LATELLA ANTONIO,01/11/11,02/06/2016,2011,Secondo Semestre,"€ 70.000,00",Delibera G.P. 375 , 18.11.11 ,"€ 19.744,49",no ,Collaboratore struttura di staff del Presidente ,Attività di supporto e di coordinamento per l'attuazione dei programmi strategici per lo sviluppo economico ed energetico della Provincia,Attività di supporto e di coordinamento per l'attuazione dei programmi strategici per lo sviluppo economico ed energetico della Provincia,BIASI ROCCO,01/11/11,02/06/2016,2011,Secondo Semestre,"€ 43.625,64",Delibera G.P. 375 , 18.11.11 ," € 6.394,54 ", no ,Collaboratore struttura di staff del Presidente ,Attività di supporto e di coordinamento per l'attuazione dei programmi istituzionali,Attività di supporto e di coordinamento per l'attuazione dei programmi istituzionali,PIZZIMENTI PASQUALE,01/01/12,02/06/16,2011,Secondo Semestre,"€ 21.783,00",Delibera G.P. 375 , 18.11.11 ," € 6.984,19 ", no ,Capo Gabinetto della Presidenza,Collaborazione con il Presidente della Provincia,Collaborazione con il Presidente della Provincia,BAGNATO DOMENICO,01/11/11,02/06/16,2011,Secondo Semestre,"€ 87.859,08",Delibera G.P. 375 , 18.11.11 ," € 26.357,77 ", no ,Collaboratore struttura di staff del Presidente – Portavoce,Diretta collaborazione ai fini dei rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione,Diretta collaborazione ai fini dei rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione,LATELLA ANTONIO,01/11/11,02/06/16,2011,Secondo Semestre,"€ 34.843,20",Delibera G.P. 375 , 18.11.11 ," € 19.744,49 ", no ,Collaboratore struttura di staff del Presidente ,Attività complesse di indirizzo e orientamento in materia di politiche comunitarie rilevanti e programmi complessi,Attività complesse di indirizzo e orientamento in materia di politiche comunitarie rilevanti e programmi complessi,TOSCANO FRANCESCO,01/11/11,03/07/15,2011,Secondo Semestre,"€ 43.625,64",Delibera G.P. 375 , 18.11.11 ," € 11.124,52 ", si ,Medico competente per sorveglianza sanitaria ex d.lgs 81/2008,Medico competente per sorveglianza sanitaria ex d.lgs 81/2008,Attività di tutela per la salute dei dipendenti ex D.Lgs 81/08,SCAFFIDI GIUSEPPE,11/07/2012,31/12/2014,2012,Secondo Semestre,"€ 85.000,00",Determina 2007/RGD,11/07/2012," € 10.152,77 ", si ,"Studio fattibilità, progettazione prelim/definit/esecutiva e coordinam. Sicurezza in fase di progett. Intervento ""Ampliamento Ist. Severi di Gioia Tauro""",,Studio fattibilità e progettazione - coord. Sicurezza,ABATE SAVERIO,12/06/2014,01/10/2014,2014,Primo semestre,"€ 25.000,00",Determina 2241/RG,04/06/2014,"€ 18.853,47",si ,"Verifica del progetto relativo all'intervento ""Adeguamento e/o miglioramento e messa in sicurezza Ist. D'Arte A.Frangipane RC""",,Verifica di progetto,PELLICONE ISABELLA,26/03/2014,18/11/2014,2014,Primo semestre,"€ 3.146,62",Determina 1469/RG,22/04/2014,"€ 3.146,62",si ,"Dir.lavori, misura, contabilità e coord. sicurezza in fase esecuzione progetto relativo a intervento "" Messa in sicurezza Liceo Scientifico L. da Vinci - RC """,,"Direzione lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza",SCARAMOZZINO GIUSEPPE,14/03/2014,,2014,Primo semestre,"€ 26.159,98",Determina 1210/RG,09/04/2014,,no ,"Dir.lavori, misura, contabilità e coord. sicurezza in fase esecuzione lavori di adeguamento e messa a norma Istit. Superiore "" Renda"" Via Vescovo Morabito in Polistena",,"Direzione lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza",ECOPLAN 3 srl S.,08/09/2014,25/02/2015,2014,Secondo semestre,"€ 10.277,28",Determina 3845/RG,12/09/2014,"€ 10.277,28",si ,Esperto in Sviluppo Locale - attività progettuali POR Calabria 2007/2013 Linea d'intervento 7.1.1.2,,Esperto di elevata specializzazione competenza esperienza in materia di Sportelli Unici per le Attività Produttive ,SEMINARA SALVATORE,15/10/2014,15/04/2015,2014,Secondo Semestre,"€ 8.500,00",Determina 4005/RG,24/09/2014,"€ 3.020,00",no ,Esperto in semplificazione amministrativa e innovazione nella P.A. - Linea d'intervento 7.1.1.2,,Esperto di elevata specializzazione competenza esperienza in materia di Sportelli Unici per le Attività Produttive ,BATTAGLIA PETER DOMINIC,15/10/2014,15/04/2015,2014,Secondo Semestre,"€ 11.500,00",Determina 4005/RG,24/09/2014,"€ 3.020,00",no ,,,,,,,,,,,,, ,"Collaudo statico e tecnico amm.vo intervento integrato mitigazione rischio frana tra Scilla e Bagnara Cal., incluso ripristino officiosità idraulica fiumara di Favazzine e fossi contermini.",,Incarico professionale per la redazione di collaudo statico e tecnico amministrativo,SQUILLACE VINCENZO,08/05/2015,,2015,Primo semestre,"€ 15.225,60",Determina 1608/RG,13/05/2015,, ,Componente commissione esami per rilascio attestato per tessera raccolta e commercializzazione funghi,ID,Commissione esami,PALERMO MARCELLA,02/02/2015,,2015,Primo semestre,"€ 100,00",determina 158/RG,02/02/2015,, ,,,,,,,,,,Tipo,Data, 1 sem 14 , ,Componente commissione esami per rilascio attestato per tessera raccolta e commercializzazione funghi,ID,Commissione esami,ALBANESE ANTONIO,02/02/2015,,2015,Primo semestre,"€ 100,00",determina 158/RG,02/02/2015,, ,Componente commissione esami per rilascio attestato per tessera raccolta e commercializzazione funghi,ID,Commissione esami,RISPOLI PIA,02/02/2015,,2015,Primo semestre,"€ 100,00",determina 158/RG,02/02/2015,, ,"Progettazione definit./esecut/ direz.lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza in fase progett. Ed esecutiva dell'intervento n.00612CAL191 Del.CIPE 6/2012 - 2° STRALCIO - Liceo Artist.M.Preti RC",,"Progettazione, dir. Lavori, coord. Sicurezza, messa a norma",PIAZZA EMANUELA,26/05/15,,2015,Primo semestre,"€ 17.763,20",Determina 2454/RG,02/07/2015,, ,,,,,,,,,,,,, ,"Progettazione definit./esecut/ direz.lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza in fase progett. Ed esecutiva dell'intervento n.00612CAL189 Del.CIPE 6/2012 - 2° STRALCIO - Ist. D'Arte Frangipane RC",,"Progettazione, dir. Lavori, coord. Sicurezza, messa a norma",RICCIO DEMETRIO,27/05/2015,,2015,Primo semestre,"€ 6.344,00",Determina 2456/RG,02/07/2015,, ,"Responsabile tavoli tematici della ""Consulta provinciale per l'Ambiente""",13398701,Consulta provinciale per l'Ambiente,PARISI GABRIELE,02/03/2015,30/06/2015,2015,Primo semestre,"€ 4.800,00",Determina 583/RG,04/03/2015," € 3.832,00 ", ,"Segretario ""Consulta provinciale per l'Ambiente""",13401107,Consulta provinciale per l'Ambiente,MELISSARI ROSANNA,02/03/2015,30/06/2015,2015,Primo semestre,"€ 4.400,00",Determina 583/RG,04/03/2015," € 3.384,00 ", ,"Supporto tecnico al RUP ""Azioni per realizzazione impianti produzione energia da fonti rinnovabili""",,Ambiente ed Energia,TALLARIDA ANNUNZIATA RITA,13/02/2015,,2015,Primo semestre,"€ 21.200,00",Determina 6148,31/12/2014,"€ 20.585,12", ,"Dir.lavori, misura, contabilità, coord. Sicurezza : ""Progetto realizz.edificio scolastico da adibire a Liceo Scient. e Ist.Magistrale Comune di Oppido Mam.(RC)",,"Direzione lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza",CAVALLARO SALVATORE,08/06/2015,,2015,Primo semestre,"€ 43.868,56",Determina 2391/RG,26/06/2015,, ,"Verifica del progetto ""Realizzazione copertura campo polivalente Comune di Oppido Mamertina"" (RC)",,Verifica progetto,DFP ENGENEERING SRL,19/01/2015,20/05/2015,2015,Primo semestre,"€ 1.534,98",Determina 272/RG,12/02/2015,"€ 1.534,98",si ,"Progettazione CSP, dir.lavori, misura e contab.tà, coord.sicurezza in fase esec.lavori :complet.locali destin. Pinacoteca Palazzo ex Brefotrofio RC, con manut. ordinaria e riparaz.edificio.",,"Completamento, manutenzione e riparazione edificio Pinacoteca - Palazzo della Cultura Reggio Calabria",VENOSO SEBASTIANO,05/02/2015,,2015,Primo semestre,"€ 24.400,00",Determina 387/RG,19/02/2015,,no ,"Progettazione, CSP, direzione lavori,misura, contabilità, coord. Sicurezza adeguam. E messa a norma Ist. Sper. ""Renda"" via Vescovo Morabito in Polistena - completamento",,"Progettazione, dir. Lavori, coord. Sicurezza, messa a norma",PIZZIMENTI PASQUALE,12/06/2015,,2015,Primo semestre,"€ 2.000,00",Determina 2180/RG,17/06/2015,,no ,"Direzione lavori e coordin. Sicurezza in fase esecuzione ""Lavori messa in sicurezza chiesa Madre di Scilla """,,Direz. Lavori e coord. Sicurezza ,BARBARO FILIPPO,04/06/2015,,2015,Primo semestre,"5.047,96",Determina 1955/RG,09/06/2015,,no ,"Relazione geologica a supporto progettazione intervento messa in sicurezza, prevenz. e riduzione rischio vulnerabilità ""Ist. Marconi"" sede succurs.""Ist. Gullì"" e Liceo ""T.Campanella"" Reggio Calabria",13401225,Relazione geologica a supporto progettazione,CARBONE LUIGI,26/05/2015,,2015,Primo Semestre,"€ 888,16",Determina 2457/RG,02/07/2015,, ,"Progettazione definit./esecut/ direz.lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza in fase progett. Ed esecutiva dell'intervento n.00612CAL187. Del.CIPE 6/2012 SECONDO STRALCIO",,"Progettazione, dir. Lavori, coord. Sicurezza, messa a norma",PALMISANO BRUNO,26/05/2015,,2015,Primo semestre,"€ 17.763,20",Determina 2549/RG,02/07/2015,, ,"Progettazione definit./esecut/ direz.lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza in fase progett. Ed esecutiva dell'intervento n.00612CAL192. Del.CIPE 6/2012 - 2° STRALCIO - Liceo Scient.L.da Vinci RC",,"Progettazione, dir. Lavori, coord. Sicurezza, messa a norma",CAVALLARO SALVATORE,27/05/2015,,2015,Primo semestre,"€ 31.720,00",Determina 2453/RG,02/07/2015,, ,"Progettazione definit./esecut/ direz.lavori, misura, contabilità e coord. Sicurezza in fase progett. Ed esecutiva dell'intervento n.00612CAL190. Del.CIPE 6/2012 - 2° STRALCIO - Ist. Tecn. Industriale Panella RC",,"Progettazione, dir. Lavori, coord. Sicurezza, messa a norma",PROINGEGNO SNC DI ABATE E C.,26/05/2015,,2015,Primo semestre,"€ 26.644,80",Determina 2455/RG,02/07/2015,, ,Collaudo statico in corso d'opera intervento 612CAL188 - Del.CIPE n.6/2012 2° stralcio - Ist. Marconi RC,,"Intervento patrimonio scolastico - messa in sicurezza, prevenzione e riduzione rischio vulnerabilità",FEDERICO SANTO,30/06/2015,,2015,Primo semestre,"€ 1.649,44",Determina 2458/RG,02/07/2015,, ,Verifica n.6 progettazioni: programma straordinario stralcio interventi urgenti patrimonio scolastico. Delib.CIPE N.6/2012 - 2° stralcio,,Verifica progetti interventi patrimonio scolatico della Provincia di RC,VELLETRI ANGELA,30/06/2015,,2015,Primo semestre,"€ 5.836,48",Determina 2543/RG,07/07/2015,, ,"Verifica del progetto defin. /esecut. Intervento ""Lavori costruzione nuova sede ""Liceo Musicale e Coreutico Comune di Cinquefrondi - RC",,Verifica progetto interventi patrimonio scolatico della Provincia di RC,CAVALLARO SALVATORE ,02/03/2015,,2015,Primo semestre,"€ 13.866,10",Determina 574/RG,03/03/2015,, ,"Studio geologico di supporto a progettazione Dir. Lavori ""intervento somma urgenza mitigazione rischio S.P.85+700 Comune di Canolo - RC ",,dissesto geologico - studio di supporto a progettazione,AMBROGIO MARIA CRISTINA,15/05/2015,30/06/2015,2015,Primo semestre,"€ 4.968,90",Determina 1686/RG,20/05/2015,,