Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 12 / Notizie e avvisi / Procedura negoziata di cottimo fiduciario per la fornitura e l’installazione di una centrale operativa (hardware e software) per il funzionamento del servizio pubblico di trasporto a chiamata di persone da espletarsi mediante la forma giuridica del nole
Viabilità - Trasporti - Catasto Strade - APQ

Avviso Pubblico Indagine di Mercato

Procedura negoziata di cottimo fiduciario per la fornitura e l’installazione di una centrale operativa (hardware e software) per il funzionamento del servizio pubblico di trasporto a chiamata di persone da espletarsi mediante la forma giuridica del noleggio con conducente (n.c.c.) e per il servizio di car sharing.