Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 2 / Notizie e avvisi / Convocazione Consiglio Provinciale

Convocazione Consiglio Provinciale

Il Consiglio Provinciale è convocato presso la Piazza Re Umberto di Locri il 19.06.2014 alle ore 19.00, in seduta straordinaria urgente.

Si comunica che il Consiglio Provinciale è convocato presso la Piazza Re Umberto di Locri in seduta straordinaria urgente di prima convocazione, per il giorno 19.06.2014 alle ore 19:00 per la trattazione del seguente argomento:

– Esame Problematica Presidio Ospedaliero Locride

Alla seduta è invitato il Commissario ASP, Dott. Francesco Sarica.

Il Presidente del Consiglio Provinciale
Antonio Eroi