Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 3 / Notizie e avvisi / Avviso interruzione di energia elettrica - sede Via Cimino (ex edificio FF. SS.)
Sistemi informatici - Innovazione Tecnologica - Statistica

A causa di lavori sulla rete elettrica di zona da parte di Enel Distribuzione, si informa che nella giornata di giovedì 22 maggio 2014 dalle ore 8:30 alle ore 16:30 gli uffici provinciali della sede di Via Cimino (ex edificio FF. SS.) saranno interessati da interruzione del servizio elettrico. Si avvisa l'utenza che non sarà possibile garantire i servizi di telefonia.