Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 6 / Notizie e avvisi / Bando per la concessione di contributi in favore degli studenti
Istruzione - Università e Ricerca - Programmazione e Coordinamento Politiche Comunitarie - Politiche Sociali - Politiche Giovanili - Volontariato

Bando per la concessione di contributi in favore degli studenti

Si rende noto che la Regione Calabria ha emanato un bando per la concessione di contributi in favore degli studenti, anche con disabilità, per il trasporto scolastico.

Il bando, corredato da apposito modulo di domanda,  può essere consultato sul sito www.regione.calabria.it/istruzione. Le domande devono essere presentate presso il Comune di residenza entro le ore 13 del 20 maggio 2014.