Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 6 / Notizie e avvisi / Manifestazione di interesse
Istruzione - Università e Ricerca - Programmazione e Coordinamento Politiche Comunitarie - Politiche Sociali - Politiche Giovanili - Volontariato

Manifestazione di Interesse

per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di una o più iniziative didattico-formative finalizzate alla prevenzione del fenomeno della dispersione scolastica e al sostegno della cittadinanza attiva nelle scuole superiori.
Quando dal 12/02/2014 alle 00:00
al 08/03/2014 alle 00:00