Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Servizi Erogati / Carta dei servizi e standard di qualità / Carta dei servizi / Settore 3 / Gestione Utenze Telefoniche Scuole di Istruzione Secondaria Superiore

Gestione Utenze Telefoniche Scuole di Istruzione Secondaria Superiore

Settore
Settore 3 - Sistemi informatici - Innovazione Tecnologica - Statistica

Indirizzo
Via S. Anna II Tronco, Loc. Spirito Santo 89128 Reggio Calabria

Responsabile del procedimento
Sig. Domenico Foti

Posta elettronica
d.foti@provincia.rc.it

Posta elettronica certificata
protocollo@pec.provincia.rc.it

Telefono
0965364260

Fax
0965364753

Descrizione attività
Il servizio e' rivolto agli Istituti Scolastici di competenza provinciale per soddisfare le segnalazioni di guasto di utenze telefoniche, le esigenze di trasloco di utenze telefoniche o di ampliamento delle stesse.

Normativa di riferimento
Art. 3 comma 2 Legge 11 Gennaio 1996 n. 23.

Modalità di presentazione delle istanze
per email: protocollo@pec.provincia.rc.it per posta: Provincia di Reggio Calabria Settore 3 Sistemi informatici - Innovazione Tecnologica - Statistica Piazza Italia 89125 Reggio Calabria

Orari di apertura al pubblico
Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì

Tempi di conclusione del procedimento
- Guasti bloccanti: inoltro segnalazione a fornitore connettivita' entro 48 ore dal ricevimento della richiesta; - Guasti non bloccanti: inoltro segnalazione a fornitore connettivita' entro 5 giorni dal ricevimento della richiesta; - Altre esigenze (traslochi, ampliamenti): l'Ufficio risponde entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

Revisione
19/02/15 Revisore: Ing Fabio Vincenzo Nicita

Contenuti

Richiesta intervento — Modulo richiesta di intervento
ODT document icon Richiesta intervento.odt — ODT document, 32 kB (32890 bytes)

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: