Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 7 / Notizie e avvisi / Concorso per l'Intitolazione del Palazzo Storico della Provincia e del Palazzo Provinciale della Cultura
Settore 7
Beni ed Attività Culturali - Minoranze linguistiche - Sport - Turismo - Attività Produttive
Navigazione
Notizie del Settore
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Concorso per l'Intitolazione del Palazzo Storico della Provincia e del Palazzo Provinciale della Cultura

L'Assessorato alle Politiche e Pianificazione Culturale della Provincia di Reggio Calabria, unitamente alla Presidenza della Provincia di Reggio Calabria promuovono un concorso di idee finalizzato ad individuare due personalità cui intitolare il Palazzo Storico della Provincia di Reggio Calabria, sito in Via Foti e il Palazzo della Cultura della Provincia di Reggio Calabria (ex Brefotrofio) sito in Via Emilio Cuzzocrea di Reggio Calabria.

Avviso Pubblico relativo al Concorso per l'Intitolazione del Palazzo Storico della Provincia e del Palazzo Provinciale della Cultura e modulo di partecipazione, approvati con delibera di C.P.n° 44 del 26.11.2014

Le proposte dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2015 esclusivamente via mail all'indirizzo  ovvero a mano al protocollo Generale dell'Ente sito nel palazzo di Piazza Italia o per posta sempre all'indirizzo di Piazza Italia - Assessorato alla Cultura, come specificato nell'avviso stesso all'art. 3.

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: