Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 7 / Notizie e avvisi / Proroga termini scadenza del "Concorso per l'Intitolazione del Palazzo Storico della Provincia e del Palazzo Provinciale della Cultura"
Beni ed Attività Culturali - Minoranze linguistiche - Sport - Turismo - Attività Produttive

Considerata l’alta affluenza di proposte che stanno pervenendo a questo Assessorato per l’intitolazione del Palazzo Storico della Provincia e del Palazzo della Cultura, volendo concedere al maggior numero possibile di Cittadini la possibilità di partecipare a questo evento democratico, i termini per la presentazione delle schede, regolarmente compilate, rinvenibili su questo sito, sono prorogati al 31 marzo 2015.

Dr.Eduardo Lamberti-Castronuovo

Assessore alla Cultura e Legalità.