Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 7 / Notizie e avvisi / Nuova versione Piattaforma Calabria Suap: Fermo piattaforma Giovedi 25 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 24.00
Beni ed Attività Culturali - Minoranze linguistiche - Sport - Turismo - Attività Produttive

Si comunica che, a decorrere dal 26 giugno 2015, sarà rilasciata una nuova versione della piattaforma Calabria SUAP.La nuova versione introduce importanti miglioramenti che consentiranno di gestire in modo efficiente e agevole le istanze presentate telematicamente la nuova versione del software comprende inoltre la correzione di alcune piccole anomalie segnalate direttamente al servizio help-desk dagli operatori della Pubblica Amministrazione.
Al fine di aggiornare il software alla nuova versione, si comunica che a partire dalle ore 16:00 alle ore 24,00 del giorno 25 giugno 2015, la piattaforma non sarà raggiungibile.