Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Avviso di pubblicazione della graduatoria di selezione pubblica per posti riservati agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99) resi disponibili dalle aziende private nell’anno 2016
Settore 9
Politiche del lavoro
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Avviso di pubblicazione della graduatoria di selezione pubblica per posti riservati agli appartenenti alle categorie protette (legge 68/99) resi disponibili dalle aziende private nell’anno 2016

Si comunica che presso i Centri per l’Impiego di Reggio Calabria, Locri e Gioia Tauro nell’orario di apertura al pubblico, e secondo la normativa vigente in materia di accesso agli atti – Legge 241/90 ed ai sensi della predetta Legge, potrà essere consultata dagli interessati la Graduatoria di selezione pubblica per i posti riservati alle categorie protette (Legge 68/99) resi disponibili dalle Aziende Private nell’anno 2016.

Visto l’art. 34 del D. Lgs 14.09.2015 n. 150 che sospende le attività della Commissione Provinciale Tripartita, avverso la predetta Graduatoria è ammessa Istanza di riesame da inoltrare al Centro per l’Impiego di propria competenza ( Reggio Calabria, Locri, Gioia Tauro) tramite Raccomandata A/R o posta elettronica certificata all’indirizzo entro 10 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web istituzionale della Provincia www.provincia.rc.it.

Il Dirigente

Mariagrazia Blefari

archiviato sotto:
Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: