Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Bando di evidenza pubblica per la selezione, mediante valutazione di titoli e colloquio, preordinato all'assunzione, a tempo indeterminato part-time ore 25 settimanali, di un operatore amministrativo, da inquadrarsi al 6° livello CCNL contratto commercio
Politiche del lavoro

Il Presidente dell'ATC (Ambito Territoriale di Caccia) RC2 di Siderno, in esecuzione della Delibera del Comitato di Gestione del 9 maggio 2016 n.95, rilevata la necessità e l'urgenza di. rendere pienamente operativa e funzionale la struttura organizzativa interna, anche alla luce della nuova normativa che vede la Regione Calabria titolare delle funzioni inerenti l'attività venatoria e la gestione degli AA.TT.CC., con la presente rende noto il seguente bando, finalizzato alla selezione, mediante valutazione di titoli e colloquio, preordinato all'assunzione, a tempo indeterminato part-time 25 ore settimanali, di un Operatore Amministrativo, da inquadrarsi al 6° livello del CCNL contratto commercio - sezione privata.

Il Bando e i relativi allegati sono disponibili presso il Centro per l'Impego di LOCRI - PIAZZA SAN GIOVANNI BOSCO 319.