Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Seminario “Garanzia Giovani: sinergia tra pubblico e privato nella erogazione dei servizi per il lavoro”
Politiche del lavoro

Locandina.Employers' Day Prov. di RC pdf.pdf
Employers’ Day italiano - I Centri per l’impiego della Provincia di Reggio Calabria (Reggio Calabria, Locri e Gioia Tauro), hanno organizzato, il 7 aprile p.v. alle ore 10,00 - presso la ex Sala Consiliare sita in Via S. Anna II tr. - un seminario dal titolo: “Garanzia Giovani: sinergia tra pubblico e privato nella erogazione dei servizi per il lavoro”