Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / PROGETTO PILOTA REGIONALE : “Misure di contrasto al fenomeno della Segregazione sociale in aree urbana”
Politiche del lavoro

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse all’inserimento di un elenco per il conferimento di incarichi professionali. POR CALABRIA FSE 2007/2013 – Asse II – Occupabilità – Obiettivo Specifico D – E – F”

Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse all’inserimento di un elenco per il conferimento di incarichi professionali. Progetto Pilota “Misure di contrasto al fenomeno della segregazione sociale in area urbana” POR CALABRIA FSE 2007/2013 – Asse II – Occupabilità – Obiettivo Specifico D – E – F”

Pubblicazione short list - Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse all’inserimento di un elenco per il conferimento di incarichi professionali. - Leggi il resto