Tu sei qui: Home / Amministrazione Trasparente / Servizi Erogati / Carta dei servizi e standard di qualità / Carta dei servizi / settore 10 / Commissione Provinciale per l’ Abilitazione all’esercizio venatorio

Commissione Provinciale per l’ Abilitazione all’esercizio venatorio

La Commissione provinciale è nominata con Decreto del Presidente della Giunta Regionale ed è composta da esperti di comprovata esperienza nelle materie oggetto di esame.

Settore
Settore 10 Agricoltura Caccia e Pesca

Indirizzo
La Commissione provinciale è nominata con Decreto del Presidente della Giunta Regionale ed è composta da esperti di comprovata esperienza nelle materie oggetto di esame.

Responsabile del procedimento
Sig. Carmelo Stelitano

Posta elettronica
c.stelitano@provincia.rc.it

Posta elettronica certificata
adriana.russo@pec.provincia.rc.it

Telefono
0965. 308132

Fax
0965/ 308088

Descrizione attività
La Commissione procede alla valutazione dei candidati mediante questionario strutturato in 20 domande e prova orale sulle materie indicate dalla L.R. n. 9/96 (art. 17). Prova pratica di maneggio delle armi.

Normativa di riferimento
Legge n.157/1992; L.R. n.9/1996.

Modalità di presentazione delle istanze
La domanda di richiesta di ammissione all’esame di abilitazione all’esercizio venatorio, deve essere indirizzata al Settore Agricoltura Caccia e Pesca ed inviata al protocollo generale dell’Ente Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria . Nel Settore Agricoltura Caccia e Pesca è attivo apposito sportello di front office per informazioni, rilascio modulistica nonché attestati/certificati di abilitazione all’esercizio venatorio.

Orari di apertura al pubblico
Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Tempi di conclusione del procedimento
Giorni 30 dalla data di ricezione della domanda

Revisione
28/04/15 Revisore: arch. adriana russo

Contenuti

Richiesta di ammissione all’esame di Abilitazione all’ esercizio venatorio. — modulistica per richiesta di ammissione all'esame di abilitazione all'esercizio venatorio
application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document icon domanda per sostenere esami venatori.docx — application/vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document, 21 kB (21783 bytes)

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: