Attenzione - SITO ARCHIVIATO
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria. LE PAGINE NON SONO AGGIORNATE i riferimenti e contatti (telefono e posta elettronica) eventualmente presenti non sono validi.
Contributi da erogare nell’ambito di manifestazioni ed eventi finalizzati allo sviluppo e valorizzazione delle produzioni agricole
La Provincia di Reggio Calabria, al fine di contribuire alla crescita civile, sociale, culturale della comunità provinciale ed alla valorizzazione delle peculiarità del proprio territorio, nell’ambito delle sue specifiche funzioni e competenze istituzionali, può concedere provvidenze annuali e straordinarie a favore di soggetti pubblici e privati, sotto forma di contributi, sovvenzioni, sussidi, ausili finanziari, agevolazioni o benefici temporanei. Sono ammissibili a contributo le iniziative di valorizzazione e promozione delle produzioni agroalimentari del territorio provinciale.
Settore Settore 10 Agricoltura Caccia e Pesca
Indirizzo Palazzo Mauro - Via Caserma Borrace, 67 - 89124 Reggio Calabria
Responsabile del procedimento Sig.ra Dora Nava
Posta elettronica d.nava@provincia.rc.it
Posta elettronica certificata adriana.russo@pec.provincia.rc.it
Telefono 0965/308130
Fax 0965/308122
Descrizione attività Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6, comma 9 del D.L. n. 78/2010, convertito dalla legge 30 luglio 2010 n. 122, non sono ammissibili erogazioni che, sotto qualsiasi forma o modalità, possano essere ricondotte alla fattispecie della sponsorizzazione, mirate alla promozione anche indiretta o latente - dell’immagine dell’Ente e da cui derivino comunque effetti di ritorno ad essa assimilabili.
Non può essere riconosciuto più di un contributo annuo per il sostegno dell’attività svolta in favore del medesimo beneficiario.
Normativa di riferimento Regolamento Generale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici e privati approvato con delibera C.P n. 48 dell’11/07/2013.
Modalità di presentazione delle istanze La domanda , redatta sull’apposita modulistica, va presentata , in duplice copia, al protocollo generale dell’Ente Provincia di Reggio Calabria- Piazza Italia-89125 Reggio Calabria ,completa di allegati.
Orari di apertura al pubblico Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.
Tempi di conclusione del procedimento Entro 60 giorni dalla data di presentazione della domanda.
Revisione 28/04/15Revisore:
arch. adriana russo
Provincia di Reggio Calabria
- Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria — tel.
0965 364 111 (centralino) — email:
protocollo@pec.cittametropolitana.rc.it