Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 7 / Notizie e avvisi / Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici per l'anno 2014 a favore di: Comuni, Parrocchie e Pro Loco del territorio provinciale a sostegno dell'organizzazione di eventi artistico-musicali. / Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici per l'anno 2014 a favore di: Comuni, Parrocchie e Pro Loco del territorio provinciale a sostegno dell'organizzazione di eventi artistico-musicali.
Beni ed Attività Culturali - Minoranze linguistiche - Sport - Turismo - Attività Produttive