Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 7 / Notizie e avvisi / Bando per abilitazione Direttore tecnico Agenzie di Viaggio e Turismo - Calendario esami prove orali e risultati prove suppletive. / Avviso verifica requisiti abilitazione a direttore tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo
Settore 7
Beni ed Attività Culturali - Minoranze linguistiche - Sport - Turismo - Attività Produttive
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Nelle more dell'attivazione del portale web della Città Metropolitana, tutte le informazioni riguardanti il nuovo Ente saranno disponibili su questo sito

Avviso verifica requisiti abilitazione a direttore tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo

Si comunica che è in corso presso il Settore il procedimento di verifica del possesso dei requisiti di ammissione all'esame di abilitazione a direttore tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo.

Si comunica che è in corso presso il Settore 7 – Beni ed attività culturali,minoranze linguistiche,Sport,Turismo,Attività Produttive- il procedimento di verifica del possesso dei requisiti di ammissione all'esame di abilitazione a direttore tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo nei confronti di coloro che hanno superato positivamente le prove di esame indette con avviso del dirigente pro tempore, prot. n° 314723 del 31/10/2013, ed espletate dal 16 dicembre 2013 all'11 febbraio 2014.
Si invitano tutti coloro che sono ricompresi nella graduatoria definitiva pubblicata sul sito della Provincia a far pervenire entro e non oltre il 15 maggio 2014 originale o copia conforme dell'attestazione del datore di lavoro in ordine al possesso del requisito dell'esercizio di attività lavorative, nonché copia conforme del titolo di studio posseduto.

IL DIRIGENTE
dott.ssa Giuseppina Attanasio

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: