Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Avviamento a selezione presso l’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino” per l’attivazione di n. 6 (sei) tirocini formativi finalizzati all’assunzione della durata di mesi 6, riservati agli appartenenti alle categorie dei soggetti disabili (legge 68/99) / Avviamento a selezione presso l’Azienda Ospedaliera “Bianchi Melacrino” per l’attivazione di n. 6 (sei) tirocini formativi finalizzati all’assunzione della durata di mesi 6, riservati agli appartenenti alle categorie dei soggetti disabili (legge 68/99)
Politiche del lavoro

Scadenza 27/12/2014