Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 9 / Notizie e avvisi / Avviso per "chiamata con avviso pubblico e con graduatoria riferita alla specifica occasione di lavoro” – graduatoria sui presenti – per avviamento a selezione presso le Aziende private - Legge 68/99. / Avviso per "chiamata con avviso pubblico e con graduatoria riferita alla specifica occasione di lavoro” – graduatoria sui presenti – per avviamento a selezione presso le Aziende private - Legge 68/99.
Politiche del lavoro

BANDO AVVIAMENTI DITTE 2016.pdf