Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / AVVISO “Pubblicazione Aggiornamento Graduatoria Provvisoria anno 2015/2016”
Formazione Professionale

AVVISO “Pubblicazione Aggiornamento Graduatoria Provvisoria anno 2015/2016”

ALBO DOCENTI/NON DOCENTI ESTERNI

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n° 1351 del 2 maggio 2016 (allegata alla presente assieme agli elenchi parti integranti) è stata approvata la graduatoria provvisoria per l’aggiornamento dell’Albo Provinciale Aspiranti Docenti/Non Docenti Esterni presso i Centri di Formazione Professionale della Provincia di Reggio Calabria, di cui all’Avviso di Manifestazione di Interesse - D.D. n° 3088/2008 -.

Eventuali istanze di riesame dovranno pervenire al Settore 8 “Formazione Professionale - Servizio AA.GG. e Personale – Via Sant’Anna 2° tronco – 89128 Reggio Calabria, entro e non oltre il 15° (quindicesimo) giorno dalla data del presente avviso.

f.to Responsabile del Servizio

Dott.ssa Caterina Zaccuri