Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Selezione per l'utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga
Settore 8
Formazione Professionale
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento
Attenzione
Ai sensi della Legge n. 56 del 7 aprile 2014 la Città Metropolitana di Reggio Calabria è subentrata alla Provincia.
Le informazioni valide per la continuità della gestione e dell'erogazione di servizi, sono disponibili sul portale della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
LE SEZIONI REGOLARMENTE AGGIORNATE DI QUESTO SITO SONO “L'ALBO ONLINE” E “L'ELENCO DEI BANDI DI GARA IN CORSO - PORTALE GARE TELEMATICHE” CHE L'UTENZA PUÒ CONTINUARE A CONSULTARE.

Selezione per l'utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga

Si fa presente che le procedure di selezione saranno espletate dal Centro per l'Impiego di Reggio Calabria per l'utilizzo di n. 18 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga indetto dalla Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria, dal Centro per l'Impiego di Gioia Tauro per l'utilizzo di n. 20 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga indetto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi e per l'utilizzo di n. 25 lavoratori percettori di ammortizzatori sociali in deroga indetto dal Tribunale di Palmi.

Provincia di Reggio Calabria - Piazza Italia - 89125 Reggio Calabria  —  tel. 0965 364 111 (centralino)  —  email: