Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Avviso: Corsi di Formazione Professionale 2016 - pubblicazione elenco generale degli ammessi e non ammessi alla selezione
Formazione Professionale

Pubblicato il 20 maggio 2016

Si comunica che ogni eventuale ricorso deve essere presentato entro 10 giorni a far data dalla pubblicazione del presente elenco al seguente indirizzo email:

Indirizzando a : Provincia di Reggio Calabria - Settore 8 Formazione Professionale - Servizio Coordinamento Centri F.P.

Si comunica inoltre che a partire dal giorno 4 giugno 2016 sarà data notizia delle date di selezione per l'accesso ai corsi di formazione.