Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Concluso il primo dei due corsi per Pizzaiolo che si stanno svolgendo presso il Centro Formazione Professionale di Bagnara Calabra
Formazione Professionale

Con gli esami finali si è concluso il primo dei due corsi per PIZZAIOLO che si stanno svolgendo  presso il Centro Formazione Professionale di Bagnara Calabra.
All'evento ha partecipato quale Assessore alla Formazione Professionale e Politiche del Lavoro il  Dott. Giovanni Arruzzolo.
L'assessore Arruzzolo che ha sostenuto fortemente l'avvio dei corsi a Bagnara ha visionato la prova pratica degli allievi che conseguiranno l'attestato di qualifica rivolgendo un plauso per la preparazione raggiunta.