Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Avviso per i Corsi di Formazione gratuti per disoccupati e/o inoccupati 2015
Formazione Professionale

Avviso per i Corsi di Formazione gratuti per disoccupati e/o inoccupati 2015

Si comunica che, per alcuni corsi di formazione, la prova di selezione già prevista in data 24 Giugno 2015 potrebbe subire un differimento a causa della ricezione delle domande di partecipazione, a seguito di ciò, con avviso tramite pubblicazione su questo sito previsto per il pomeriggio del giorno lunedì 22 giugno c.a., verrà tempestivamente comunicata la data di svolgimento della selezione ai corsi interessati.