Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Prova selettiva partecipazione corsi di formazione professionale
Settore 8
Formazione Professionale
Navigazione
Attenzione
Sezione in aggiornamento

Prova selettiva partecipazione corsi di formazione professionale

AVVISO - Prova selettiva del 16 Aprile 2014 partecipazione corsi di formazione professionale

Con la presente si comunica che durante la prova selettiva del 16 Aprile 2014 delle ore 10.30,  sono state assegnate per un mero errore di stampa n. 47 test in luogo dei 50 previsti.
Per ragioni di imparzialità ed anche al fine di evitare disparità di trattamento nella valutazione dei candidati che hanno affrontato la selezione in turni diversi con 50 test assegnati, si rende necessario riconvocare i candidati  per ultimare la prova.
Si rappresenta a riguardo, che in questa sede,  verranno somministrati n. 3 test che saranno computati a fini valutativi con quelli già risolti durante la prova del 16 Aprile 2014.
I candidati della prova selettiva del 16 Aprile 2014 delle ore 10.30, pertanto, dovranno  presentarsi per gli incombenti di cui sopra, in data 07/05/2014  alle  ore 15.00 e 16.00 ( DISTINTI COME DA ELENCHI ALLEGATI ),  presso la sede del Centro di Formazione Professionale in via Caserma Borrace n. 67 Reggio Calabria munita di un valido documento di riconoscimento.
Con espresso avvertimento che, in difetto di mancata comparizione, la prova verrà valutata sulla scorta dell’elaborato già espletato. ( 47 TEST IN LUOGO DEI  50 PREVISTI )
Distinti Saluti.
                                                                                      Il  Presidente della Commissione