Tu sei qui: Home / Uffici / Settore 8 / Notizie e avvisi / Corso per estetista svolto presso il Centro di Formazione di Locri della Provincia
Formazione Professionale

Corso estetista Locri

JPEG image icon corse estetiste Locri.jpg — Immagine JPEG, 21 KB (22103 bytes) - Apri il file

Le allieve accompagnate dalla Tutor Mirella Marmina e dai Funzionari del Settore sono state coinvolte nell'utilizzo di apparecchiature quali elettrostimolatore, luce pulsata e radiofrequenza oltre all'accoglienza presso una struttura "SPA".
Agli  esami finali che si svolgeranno entro Maggio  dove le allieve acquisiranno l'attestato di specializzazione per poter svolgere la professione interverranno il Dirigente dott. Macheda e l'assessore al ramo dott. Arruzzolo.